mercoledì 15 dicembre 2010

Anche io finalmente ho il mio blog!!!

Bene bene
ho deciso di creare un mio blog dove poter raccontare le mie "avventure"
raccontare delle mi passioni e hobby! sono una patita di creazioni IN FIMO
e soprattuto una passione che ho scopperto da un anno a questa parte ..cosa sarà mai???
IL BARATTO ONLINE
devo dire che mi si e apperto un mondo
avete presente quando avetete a casa montagne di roba oggetti e ecc ecc a casa che non usate e alla fine riponete in cantina a prendere spazio e polvere hoii hoiii che angoscia!!!
c'e un sito si chiama ZERORELATIVO dove e possibile registrarsi ovviamente gratuitamente
e iniziare a scambiare la vostra roba con altra che vi puo servire ...trovate veramente di tutto
dalla roba di marca prodotti per il corpo per la casa..alimentari...borse...cellulari...insomma di tutto e di piu
UN CONSIGLIO???
FATEVI UN GIRO NON VE NE PENTIRETE
IO HO GIA FATTO 88 SCAMBI TUTTI POSITIVI


Vi lascio il link :

Scambio Riuso e baratto online su ZR



KISS!

Nessun commento:

Posta un commento