mercoledì 14 settembre 2011

Da aprile a settembre mah!!!

Da aprile a settembre che sarà successo!!?? lavoro lavoro....... sono andata finalmente a gardaland!! bello :) :) abbiamo fatto visita hai cerchi di grano di poirino........
ho vinto alcuni concorsi e test prova.

Qualcuno mi ha dato i soldi che mi doveva e me ne deve dare altri ad ottobre (aggiornerò) .........poi a si !!!ad agosto vacanze in sardegna (ero dimagrita ora sono ingrassata nuovamente) grazie mamma e parenti vai..mangia mangia.... mi sembro un maialetto all'ingrasso .
e da qui in avanti boooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
chi vivrà vedrà

ho provato tanti dolcettini e mi sono innamorata dei CUPCAKES

come si dice ho riassunto in breve hihihihihi

commentiamo con le foto che e megliooooooooooooooooooooooo!!!
ciao blogghy





Nessun commento:

Posta un commento