lunedì 22 aprile 2013

NUOVI prodotti err'c ecco cosa mi hanno inviato!!

Come mio solito invio una email per ricevere dei campioncini della nuova linea cosmetica ERRE'C
sono una curiosona...mi piace provare nuove cose e poi parlarne con i miei amici e colleghi 
detto questo ecco cosa mi hanno inviato:


troppo felice! e chi se lo sarebbe aspettatto??...........

mi arriva il corriere e dentro trovo
una borsa mare grande con il fiocco bellissima
1 crema viso giorno formato vendita
1 crema contorno occhi e labbra formato vendita
1 calendario
1 confezione di profumo per gli ambienti
e i campioncini

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow

mi complimento davvero con quest'azienda non e sicuramente da tutti e una bellissima publicità ache perche dopo averli provati gli acquisto al 100%

SITO INTERNET:http://www.crcosmetici.com/cosmetici/component/jshopping/product/view/1/3?Itemid=
Logo

Nessun commento:

Posta un commento